I nuovi telefoni IP per il sistema telefonico NEC SV9100.

Siamo lieti di presentarvi i nuovi apparecchi telefonici IP per il sistema telefonico NEC SV9100.

Resta connesso. Lavora da remoto. Con Yeastar si può!

Rimani connesso. Lavora in remoto.

 

Durante il diffondersi del COVID-19, un numero sempre maggiore di aziende sta cambiando il proprio modo di lavorare per alleviare le preoccupazioni in materia di sicurezza. In risposta alla pandemia, Yeastar offre ora una soluzione di smart working gratuita per aiutare le aziende ad operare da qualsiasi luogo in modo più efficiente e garantire la continuità delle operazioni. La nostra missione è quella di aiutare le aziende di tutto il mondo a restare connesse senza compromettere l’esperienza del cliente. Noi, come M.T. sas, affianchiamo queste soluzioni IPBX Full Voip alle Vostre centrali NEC per dare la massima sicurezza del servizio telefonico a tutti gli utenti remoti.

Servizio cloud Linkus: gratuito per 90 giorni

Servizio cloud Linkus: è progettato per ridurre al minimo le configurazioni di server e di rete legate a Linkus e per creare un ambiente di smart working per gli utenti del centralino VoIP Serie-S. Se state utilizzando un centralino VoIP Serie-S, ma non avete attivato il servizio, fatelo ora e otterrete un abbonamento gratuito di 90 giorni.

Puoi visitare il sito di Yeastar, www.yeastar.com/it/.

O chiama per saperne di più!

ALPHATECH IP BELL Videocitofono

Il vedeocitofono Alphatech IP bell ad un tasto o a due tasti è un prodotto molto interessante.

Abbinato con le centrali telefoniche NEC Full IP è veramente vincente!

Alla pressione del tasto di chiamata può suonare un apparecchio telefonico o più e l’immagine video può arrivare su uno o più PC.

L’apertura del cancello avviene direttamente dal PC o dal telefono in modo semplicissimo, che sia vicino o dall’altra parte del mondo.

I nostri clienti sono molto soddisfatti.

Samsung Elettronics America novità.

Samsung Electronics America metterà fine alla vendita di OfficeServ, SCM e del telefono e delle apparecchiature correlate il 30 settembre 2019.

Samsung continuerà a fornire supporto tecnico fino al 30 settembre 2021. La riparazione dell’hardware in garanzia continuerà per 5 anni dalla data di acquisto da Samsung. L’ultimo giorno per qualsiasi garanzia sarà il 30 settembre 2024. I partner esistenti possono inviare nuovi ordini fino al 30 settembre 2019 e si prevede che i nuovi ordini vengano evasi entro 8-10 settimane. Le licenze selezionate saranno disponibili per 1 anno dalla data di fine vendita per le estensioni cliente esistenti. (fonte Samsung America newsletter)


 

Mobotix postazione esterna, telecamere e non solo, tutto al TOP!

La postazione esterna Mobotix T26, è un videocitofono evoluto con telecamera emisferica a 6 Megapixel a 180°, modulare ad uno, due o tre moduli.
Queste sono le sue caratteristiche principali:
Conversazione bidirezionale da qualsiasi parte del mondo, registrazione automatica con audio, funzione mailbox integrata, accesso senza chiavi tramite trasmissione dati crittografata, disponibile nei colori bianco, argento, grigio scuro o nero.
Completa di scheda microSD da 4Gb memorizza 250 videoclip da un 1 minuto o 60000 immagini VGA; con modulo di chiamata da 1 a 4 tasti e modulo RFID per accesso con key card.

Il nuovo standard Wi-Fi 802.11ax.

La rete Wi-Fi si è sempre evoluta nel tempo per dare sempre maggiori velocità di collegamento agli utenti.
Ora è nato lo standard 802.11ax versione migliorata della precedente 802.11ac.
EnGenius (di cui noi siamo distributori) con i nuovi access point EWS357AP e EWS377AP è già pronta a portare questa nuova tecnologia nelle Vostre Aziende.
Il nuovo standard 802.11ax distribuisce il segnale utilizzando fino a quattro flussi contemporaneamente (MIMO), a differenza del precedente standard 802.11ac ogni singolo canale radio verrà suddiviso in diversi sottocanali, operanti ognuno ad una frequenza leggermente differente. Questa tecnica di ampliamento della banda è già conosciuta e impiegata con successo sulle reti mobili LTEe, le prestazioni miglioreranno di 4 volte rispetto al precedente standard.
Engenius utilizza i chipset Qualcomm.

Attacchi informatici in aumento, attenti agli hacker!

Attacchi hacker nei sistemi informatici. Nessuno è al sicuro. Lo confermano i 730 attacchi informatici nei primi mesi di quest’anno, che rappresentano un’escalation pari al 31% rispetto al semestre precedente. Secondo il rapporto Clusit (associazione che nasce da esperienze di associazioni europee per la sicurezza informatica), presentato durante il “Security Summit di Verona” le previsioni per il 2018 riguardo alle violazioni dei sistemi informatici da parte degli hacker mondiali non sono affatto floride.

Infatti, il 2018 si appresta a battere il primato dello scorso anno per quanto riguarda la statistica dei crimini informatici nel nostro paese. Gli esperti hanno evidenziato che, per numero di attacchi di alta invasività e pericolosità, il primo semestre 2018 è stato il peggiore. Durante il periodo preso in esame c’è stata una media di 122 attacchi al mese, rispetto a quella registrata lo stesso periodo nel 2017 dove le violazioni in rete si erano attestate su una media di 94.

Cosa fare?

Dotarsi di un firewall adeguato, che protegga la vostra rete informatica da tutti gli attacchi, come i firewall UTM Endian, molto completi, o i firewall Draytek più semplici.
Tenere aggiornato constantemente il firewall di rete e gli antivirus dei vostri PC è la soluzione migliore, verificare da dove proviene la mail che state aprendo, protrebbe contenere un virus.

M.T. sas diventa rivenditore autorizzato Endian UTM

La nostra società diventa Rivenditore autorizzato Endian UTM,
per rispondere meglio ai nuovi virus, trojan, ecc e per proporre alla clientela un firewall completo di
stateful packet inspection, filtro contenuti web, filtro email, intrusion prevention (IPS), Hotspot (con captive portal), anti-virus, anti-spam, anti-spyware, VPN ( standard IPSEC e OpenVPN), QoS (Quality of Service), multi-WAN (Failover).
Questo prodotto risponde in modo completo alla nuova direttiva Europea della Privacy.

La Francia dal 2023 passerà al Voip.

La Francia vuole passare al Voip dal 2023, quindi abbandonare la rete tradizione e passare al sistema IP .

Già da novembre 2018 non commercializzerà più la linea tradizionale ma solo tramite il router voip.

Univerge ST500 Smartphone Client

E’ disponibile su Play Store e per IOS la nuova APP NEC Univerge ST500, un client per smartphone NEC.

I vostri devices diventano degli interni del centralino NEC SL2100, SV9100, funziona anche per centrali SV8100.

Integra i contatti del vostro smartphone, risponde e può trasferire la chiamata ad altro interno, integra il bluetooth, video chiamata, ecc.

Può essere connesso in wi-Fi e in 3G/4G.